2° prova di Coppa Italia Sprint e 3° prova di Coppa Italia Long

Articolo di Andrea Gobber
Questo fine settimana gli atleti dell’US Primiero non impegnati nella trasferta in Svezia alla mitica Tiomila hanno partecipato alla 2° e 3° gara di Coppa Italia che si sono svolte a Vittorio Veneto e sulla foresta del Cansiglio.

Alla gara Sprint di sabato su una carta veloce ed avvolti dal primo caldo stagionale si sono distinti Viola Zagonel e Fabio Brunet che hanno vinto rispettivamente la categoria Elite femminile e la categoria Junior maschile. Terzo Mattia Debertolis nella categoria Elite maschile. Tra i master vittoria per Carlo Rigoni in M45.

 

 

 

 

 

 

 

Tutt’altra storia domenica nel bosco del Cansiglio dove una carta tecnicamente difficile e percorsi molto long hanno messa a dura prova l’abilità tecnica e la resistenza fisica dei concorrenti. Numerosi i ritiri anche nelle categorie assolute. Si conferma in ottimo stato di forma Fabio Brunet che fa il bis vincendo in modo nello nella categoria M20. Nelle categorie master vittorie per Carlo Rigoni in M45 e Tazia Lorenzet in W60, terza Claudia Doff Sotta in W55 e terzo Roberto Pradel in M50.

Nel complesso una trasferta positiva anche se la mancanza dei nostri atleti impegnati alla Tiomila si è fatta sentire in termini di punti nelle classifiche di società. Ma per questo abbiamo altre gare quattro gare in cui tentare la nostra “remuntada”.

Classifiche sprint | Classifiche long

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.