le prime due giorni di gara , rispettivamente a Lonigo e a Montecchio Maggiore hanno già fatto vedere che saremo molto competitivi anche nel 2021.
Riguardo alle sprint il focus stagionale saranno i campionati italiani sia sprint individuali e in particolare i campionati italiani sprint team relay quest’autunno in Puglia. Ci faremo trovare pronti sia nella categoria elite cosi come in quelle giovanili, e non per fare le comparse.
In questo weekend si sono svolte le prime 2 prove di coppa Italia nel vicentino; entrambe le prove erano sprint quello di sabato a Lonigo e domenica a Montecchio Maggiore. Nella atipica sprint di sabato si sono destreggiati i nostri atleti conquistando 2 primi posti di Anna Pradel in W 20. Mattia Corona vince sabato in M 16 e un secondo posto di Rachele Gaio in W 18.
Domenica detto del bis di Anna Pradel vanno a podio Rachele Gaio e Davide Debona secondi e Paride Gaio al terzo posto. alle prese con piccoli infortuni i nostri elite al via ma la stagione è appena iniziata. Buone indicazione anche dagli altri partecipanti.
La speranza vera è che al più presto si possa tutti tornare a correre nella massima tranquillità e anche i piccoli possano iniziare ad allenarsi…
Denis e Mattia