Campionati Italiani sprint e middle

 calaita

Anche quest’anno si sono svolti i campionati italiani sprint e middle, che in questo 2016 si sono svolti nella nel vicino Vanoi, rispettivamente a Caoria e Calaita. Un weekend in cui ben 70 atleti dell’Us Primiero hanno partecipato alle competizioni e molti sono anche riusciti a portare a casa ottime soddisfazioni.

Nella gara sprint di sabato a Caoria, in una gara in cui il dislivello si è fatto sentire, i titoli italiani conquistati sono stati 4, Mattia M_JUNIOR, Anna W_YOUNG, Francesca W_JUNIOR, Claudia W_MASTER 45

Mentre nella splendida cornice del lago di Calaita, si è svolta la middle in un bosco a dir poco bellissimo, anche se il gallo cedrone non sembrava molto contento di averci tra i piedi! Qui i titoli italiani  sono raddoppiati, da sottolineare la prestazione di Mattia M20, Francesca W20, Anna W16 e Claudia W50 che con questa gara hanno fatto addirittura il bis. Nelle altre categoria a portare a casa la medaglia d’oro sono stati  Marco M14, Carlo M35+, Andrea M45+ e Renzo M65+.

In categoria M Elite vede Manuel e Jonni rispettivamente 10° e 11°, invece Giacomo purtroppo registra una punzonatura mancante. In W Elite le nostra ragazze sono anch’esse nella top 15, tra le migliori Nicole che ha chiuso al 5° mentre Jessica e Viola in 8° e 12° posizione.

Da segnalare inoltre i numerosi podi dei nostri ragazzi più giovani, Arianna,  Carlo, Tommaso , Mattia, Paride, Davide, Nikolas , Nicole, Sara Forlin e Anna Debertolis.

Link alle classifiche;

http://www.gspavione.it/it/pagina/campionati-italiani-orienteering#Classifiche8

 

Fabio

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.