Bene i giovanissimi al San Vittore!
Piccola ma qualificata partecipazione della nostra sezione al San Vittore con l'ottimo secondo posto di Gabriele Bizzarri nella cat. ragazzi, reduce dal campo di allenamento con il Comitato Trentino a Folgaria. Si sono ben comportati anche…