Un week-end di gare in Alto-Adige

Le gare del fine settimana hanno portato molti podi importanti

Articolo di Fabio Brunet
Un weekend altoatesino impegnativo e pieno di soddisfazioni si è concluso per la nostra società. Sabato con la 4° prova di coppa Italia middle, in un bosco sicuramente non dei più affini alle nostre caratteristiche, ma come sempre non ci si fa spaventare da nulla, e abbiamo ottenuti numerosi podi specialmente tra le categorie giovanili.

M14: 2°Davide – 3°Mattia

M16: 1°Marco – 2°Lorenzo

M20-W20: 1°Fabio – 2°Anna

M45: 2°Carlo

W50: 3°Cristina

W60: 3°Tazia

DIRECT: 1°Lorenzo

La “vera” sfida però era la Relay of the Dolomites di domenica, come gli scorsi anni siamo riusciti a schierare ben 5 staffette tra cui una esclusivamente femminile! Al momento del lancio Primiero A e Primiero B erano nel gruppo di testa, poi qualche errore ha portato Primiero B a 4’ di distacco da Primiero A e PWT che hanno cambiato a pochi secondi di distacco. Durante le 5 frazioni la società tedesca del OLG Regensburg si è fatta pericolosa più di una volta, rendendoci difficile la doppietta finale. Il 1° posto lo ha portato a casa Mattia che dopo la bella frazione di Viola ha chiuso con 8’ di vantaggio su Primiero B che  vedeva Manuel alle prese con l’ultimo frazionista del Regensburg  che dalle parole del coach è stato superato in un rocambolesco salto di uno steccato! sarà vero?

Manca ancora da citare la bellissima  vittoria della Relay Kids da parte di Mattia e Paride.

1° Primiero A (Giacomo-Marco-Nikolas-Viola-Mattia)

2° Primiero B (Fabio-Lorenzo-Anna-Francesca-Manuel)

Grande soddisfazione da tutta la società che ha vinto tutte e 3 le edizioni disputate sino ad ora della Relay of the Dolomites. Una gara molto bella! Il prossimo anno? Ci sarà tempo di pensarci e migliorarci sempre più!

http://www.fiso.it/notizia/relay-of-the-dolomites-primiero-grande-bis-17732

L’arrivo della prima staffetta classificata

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.