Tutto pronto per i Campionati Italiani Sprint e Long
Quest’anno i Campionati Italiani sprint e long si terranno in Puglia e quindi una trasferta di più giorni con oltre 2200 km complessivi.
Per ottimizzare la trasferta la sezione ha deciso di diluire il viaggio con delle soste ed effettuare anche un paio di allenamenti tecnici.
Saremo in 20 iscritti con alcuni di noi che si muoveranno in autonomia , mentre per gli altri è prevista la partenza il venerdì e ritorno al lunedì seguente.
Il primo giorno, dopo 4 ore di viaggio, ci fermeremo nella cittadina di Fano per fare un allenamento tecnico sprint assieme ai ragazzi dell’ Erebus.
Breve sosta al mare poi seconda parte di viaggio ( 4 ore circa) per arrivare a Foggia. Il giorno seguente faremo le restanti 2 ore di viaggio per arrivare a Martina Franca e disputare nel pomeriggio i campionati italiani sprint nelle intricatissime viuzze della cittadina. La notte la trascorreremo ad Alberobello per essere pronti per la singolare gara long nella macchia mediterranea valevole per il campionato Italiano 2018.
Una volta svolte le premiazioni inizieremo il viaggio di ritorno portandoci verso Giulianova per affrontare, dopo una notte ristoratrice, un altro allenamento sprint a Gradara sulla cartina di uno dei Borghi più belli d’Italia.
A seguire per festeggiare e concludere la trasferta nel migliore dei modi breve sosta al mare e bagno obbligatorio!
Sperando di ottenere ottimi risultati e mantenere la testa della classifica societaria, siamo sicuri che sarà una trasferta da ricordare!