Mondiali studenteschi: un altro buon risultato di Fabio

Continuano i Mondiali Studenteschi di Antalya, Turchia, che hanno proposto oggi la gara sulla media distanza. La carta di gara odierna presentava pendii più dolci rispetto a quella della lunga distanza di due giorni fa e delle zone sassone più accessibili a rendere il tutto più tecnico.

Anche quest’oggi Fabio Brunet strappa una buona prestazione e si piazza al 16° posto col tempo di 35’09” in M1 Selected, categoria riservata ai ragazzi dai 16 ai 18 anni selezionati dalle Federazioni nazionali. Anche quest’oggi il podio parla solo svedese e i protagonisti sono gli stessi di martedì, solo con le posizioni rimescolate: primo Jesper Svensk (25’48”), secondo Simon Imark (+ 43”) e terzo Isac Von Krusenstierna (+ 2’24”).

Le classifiche complete si possono consultare qui.

Il programma dei Mondiali Studenteschi sta per volgere al termine. Domani sarà il momento della Staffetta dell’Amicizia,  evento che funge da stimolo per il dialogo tra ragazzi di nazionalità e culture diverse e che incarna il vero spirito dell’intera manifestazione: non tanto conquistare un titolo o un piazzamento, ma usare lo sport come veicolo di dialogo tra nazioni e quindi di tolleranza e pace.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.