Le scelte di percorso di Viola Zagonel

(di Andrea Gobber)

Viola Zagonel ha cambiato società, da questa stagione vestirà la maglia della “Polisportiva G. Masi” con sede a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, società che negli ultimi anni ha scalato i primi posti nelle classifiche federali. È proprio a Bologna che la “nostra” Viola ha preso domicilio ormai da due anni, durante i quali si è allenata quotidianamente con i ragazzi della “G. Masi” pur rimanendo tesserata per l’U.S. Primiero. Le difficoltà logistiche dovute alla distanza da Primiero e la necessità di avere una società di appoggio per gli allenamenti quotidiani hanno reso praticamente inevitabile questa difficile decisione che è stata analizzata e valutata in piena sintonia tra Viola, gli allenatori e il Consiglio Direttivo dell’U.S. Primiero ed i tecnici della Polisportiva G. Masi. 

Siamo molto dispiaciuti di “perdere” un’atleta di valore come Viola per diversi motivi, ma soprattutto perché in questi anni con  noi ha vinto tanto, ha dimostrato ottime doti agonistiche, una  grande passione per l’orienteering e un esemplare attaccamento alla maglia dell’U.S. Primiero. Qualità che sono state di grande esempio per tutti i nostri giovani atleti.

Ciò premesso siamo confortati dal fatto che la “Polisportiva G. Masi” rappresenta la società ideale per accogliere Viola  perché è una società organizzata che svolge molta attività giovanile, investe nell’agonismo e per molteplici aspetti è in perfetta sintonia con la nostra società.

Siamo certi che Viola potrà trovare nuovi stimoli a fianco di Alessio Tenani atleta e tecnico di grande valore ed esperienza.

   

 

Tanti auguri Viola per la nuova avventura!

 

Un abbraccio e un grande IN BOCCA AL LUPO da tutto il Consiglio Direttivo dell’Unione Sportiva Primiero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.