Classifica Trofeo Miglior Orientista 2020

Giacomo Zagonel è il miglior orientista della nostra Sezione orientamento per l’anno 2020.. una stagione di fatto dimezzata, iniziata in estate e proseguita in autunno ma con diverse gare molto belle, tecnicamente interessanti e agonisticamente combattute. La tradizionale classifica che mette assieme giovani ed adulti sempre rende l’idea dei valori in campo e permette ai giovani di confrontarsi con tutti e anno dopo anno provare a migliorare le proprie posizioni.

Giacomo vincitore anche della Coppa Italia Elite vince con 114,13 punti precedendo la giovane Rachele Gaio a110,50 punti molto costante e dominatrice della categoria donne 16. Al terzo posto la junior Anna Pradel quest’anno già all’esordio anche in donne Elite con un secondo posto assoluto ai campionati middle. A seguire poi alcuni giovani molto interessanti che troveremo assolutamente protagonisti anche in futuro.

A metà classifica troviamo anche alcunbi giovanissimi molto interessanti e alcuni master che assolutamento potranno migliorarsi il prossimo anno nella concreta speranza che si ritorni ad una certa normalità.

Il prossimo anno contiamo di avere al via per qualche gara importante anche Mattia Debertolis trasferito per studio in Svezia e per allenarsi al meglio ovviamente!

Complimenti a tutti per l’impegno !!!

rp

ps:

Nicole Scalet colei che ha indovinato più di tutti i primi classificati. Brava !!!

Foto di repertorio.. in attesa di poterci ritrovare tutti assieme!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.