Campionati italiani lunga distanza in Puglia – 6 vittorie a zero

Gara Individuale –  vittorie per:

Francesca Taufer  W16 .- Viola Zagonel W20 e Claudia Doff Sotta nelle donne 45

Altri sono stati i buoni piazzamenti e alcune controprestazioni  in una gara assolutamente impegnativa – per una volta quest’anno, non vince Riccardo Scalet e Renzo molto lontano dai primi non era proprio in giornata. Il terreno per forma, sottobosco e vegetazione non è proprio dei più indicati per le nostre caratteristiche. Lontani dai primi i nostri elite sia in campo femminile che maschile.

Un edizione che data la distanza, è decisamente sottotono per il numero di partecipanti.

In ogni caso complimenti ai due vincitori elite Kirchlechner tra le donne, ancora pienamente motivata e al giovane Caraglio del Cus Bologna.

Gara staffetta –  altre 3 vittorie tra cui spicca l’ennesima affermazione per le donne nella categoria assoluta con Jessica, Viola (al suo primo titolo assoluto) e Nicole.

Le altre due vittorie sono arrivate nella categoria under 20 femminile con Arianna, Luisa e Francesca, nonchè nelle donne 45 con Antonella, Cristina e Claudia.

Sei a zero per le nostre donne che hanno stracciato il sesso forte alla grande !!!

Aspettiamo altri commenti, anche sugli altri risultati, cartina ed altro, comprese le immagini direttamente dai protagonisti presenti in Puglia. Qualche problema tecnico-organizzativo, peccato, speriamo sia l’ultima volta…

link per classifiche complete:

http://www.racecentersuite.com/Races/Specials/WeekOfTheSun2012/web/

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.