O-Ringen – prima esperienza conclusa

Conclusa la prima esperienza in scandinavia per il nostro gruppetto di giovanissimi; ultima tappa con risultati alterni, sentirete direttamente dai protagonisti come è andata per ognuno di loro. Aspettiamo un piccolo resoconto.

 

Manca solo una tappa alla conclusione della 5 giorni di gare all’ O Ringen. Ottimo piazzamento complessivo per Arianna Taufer che con  delle gare sempre estremamente regolari  è ora al 34° posto, niente male per una debuttante in terra scandinava.

Retrocesso di qualche posizione ora al 38° posto Riccardo Scalet che immaginiamo abbia patito le 2 gare sulle dune in riva al mare, carta molto dettagliata (anche troppe curve di livello ausiliarie dicono gli esperti orientisti norvegesi). Più distanziati gli altri nostri atleti al via cosa assai normale per la diversità tecnica rispetto alle nostre gare. Venerdi quinta ed ultima tappa. poi ritorno e per tutti rivincita con il terreno svedese in ottobre alla 25Manna !

 

Riccardo nono in classifica generale dopo 2 tappe !

Partita la 5 giorni di Svezia ” O-RINGEN “: al via il nostro maestro Renzo e un gruppetto di giovani in trasferta con il Comitato Trentino. Già un ottimo undicesimo posto per Riccardo Scalet e anche per Mattia una buona gara di apertura. Le gare sono ancora 4…!!! Seguiranno altre info e commenti.

Risultati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.