Nostra la Relay of the Dolomites e grande giornata!

cinque edizioni e altrettante vittorie per noi alla Relay of the Dolomites, nonostante da quest’anno fosse aperta a società miste il nostro team1 con Mattia Debertolis, Mattia Corona, Paride Gaio, Anna Pradel e Giacomo Zagonel regala ancora una volta la vittoria ai nostri colori.

Grande soddisfazione per la vittoria ma non meno vedere che le altre 5 squadre sono giunte tutte al traguardo e il nostro secondo team ha lottato fino all’ ultimo kilometro per un altroposto sul podio. Sei squadre formate da giovani, assoluti, master che hanno corso assieme in un ottimo spirito di squadra hanno dato vita ad una bellissima pagina di sport agonistico ed amatoriale assieme. Una bella pagina da ricordare. Uno stimolo per tutti per tenersi allenati e riprovarci magari ancor più competitivi il prossimo anno.

Unico dispiacere aver perso Davide Debona per problemi medici (ora tutto risolto :)) proprio alla vigilia della gara,sappiamo che ci teneva molto e auguriamo a lui come a Rachele e Nicole Riz di passare un ottimo anno di studi all’estero e rientrare ancora con più motivazione e forza di prima. Vi aspettiamo!

Abbiamo visto rientrare alle gare Daniele Orler e Claudia Zanetel, Eleonora Orler e Franco anche a loro un ber rientrati!

Si sono corse anche le staffette under 14 e noi avevamo al via Maddalena Gaio con Giulia Scalet nelle donne e Cristian Cosner con Paolo Gobber nella under 14 maschile. Belle prove per loro che sono ancora agli inizi, quarte le donne e settimi i maschi.

articolo e classifiche complete:

https://www.fiso.it/notizia/relay-of-the-dolomites-primiero-rispetta-la-tradizione-19371

https://www.fiso.it/_files/f_media/2021/05/23016.pdf

roberto pradel

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.