News da Passo Redebus

Dopo il bottino di titoli e medaglie dei precedenti weekend dei Campionati Italiani a Passo Lavazè, Coppa Italia e Relay of the Dolomites a Renon i nostri atleti si sono spostati a Passo Redebus (TN) per 2 gare valide per la Coppa del Trentino Middle e Campionati Trentini Long, organizzate dalla società Perginese.

Sabato pomeriggio la pioggia ha condizionato un po’ la gara dei primi concorrenti, domenica invece il meteo è stato dalla parte dei numerosi atleti che hanno affrontato la gara Long. Entrambe le gare erano alquanto toste con dislivelli impegnativi e tratte per nulla facili.

Anche questo weekend i nostri giovani hanno dimostrato l’ottimo stato di forma e di preparazione tecnica portando a casa vittorie e podi. Alla fine di questi due giorni facciamo un applauso a Davide De Bona e Rachele Gaio (vincitori in M14 e W14), Nicole Riz (3^ in W14), Marco Orler e Lorenzo Brunet (1° e 3° in M16) e Anna Pradel vincitrice in W18.

Per i meno giovani ottimo il secondo posto in M55 di Piero Taufer alle spalle dello svedese Lars Palmqvist.

Degna di nota la prestazione dell’inossidabile Roberto Pradel che ha vinto la Long in M45.

Altra piccola parentesi sulla gara di sabato che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppetto di nostri giovani orientisti del corso promozionale, supervisionati dall’instancabile Aldo, e TUTTI si sono dimostrati bravi e promettenti.

Al termine di questi due giorni di gare sono ben quattro i nostri ragazzi, che erano impegnati in un raduno della nazionale Youth (15-18 anni) e che hanno portato a casa la soddisfazione di una convocazione ai prossimi EYOC in Bulgaria (EYOC2018). Complimenti ad Anna, Marco, Lorenzo e Nikolas!!!

Classifiche Middle

Classifiche Long

Classifica generale

Foto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.