Interessante riunione pensando al futuro
Alla presenza di un gruppo interessato al proprio futuro, come il gruppo giovani, Renzo, Viola, Giacomo Carlotta, Andrea… ed alcuni adulti, si è svolto l’incontro programmato per parlare dell’organizzazione della sezione – stato attuale – prospettive future – funzione sito web. Dopo 30 anni di crescita lenta ora si può guardare al futuro con rinnovata fiducia e con un’organizzazione migliore, anche se ancora da perfezionare. Per far questo c’è bisogno dell’aiuto dei più. La sezione, attraverso la sua struttura ed i tecnici, può essere un valore aggiunto importante, molto difficile pensare di crescere al meglio senza questo importante appoggio e sostegno anche proprio in termini di conoscenze ed esperienze acquisite.
Entrando specificatamente sui temi agonistici si è parlato di come si può migliorare la propria competitività individuale, di quali siano i punti fondamentali dai quali non si può prescindere a partire dalla passione per quello che si stà facendo fino alla costanza dell’impegno per parlare poi dei mezzi necessari (sono state utilizzate alcune slide – appositamente preparate per il corso allenatori del passato inverno svolto qui a Primiero). Si è spiegato come il modello di prestazione internazionale è noto, è conosciuto cosa serve fare per poter dare il meglio di sè. Il modello di prestazione di alto livello è si in evoluzione ma si possono cercare soluzione atte ad avvicinarsi il più possibile per far si che ognuno possa esprimere il suo massimo. Veramente pochi sono stati i nostri atleti che in questi anni hanno spauto esprire il loro massimo a livello internazionale. Un incontro pensato con Pierpaolo nell’ottica di una costante crescita per i nostri atleti agonisti che voglio ricercare il meglio.
La sezione promuove un incontro sul tema:
ORGANIZZAZIONE E PROSPETTIVE AGONISTICHE FUTURE
Venerdi 3 agosto ore 20.30 presso la nostre sede
Parleremo:
1 – nuovo sito di sezione – come mezzo per strutturare al meglio ruoli ed attività nonchè veicolo promozionale importante a sostegno delle nostre attività
2 – crescita agonistica, un rinnovato impegno per migliorare – un modello in evoluzione
Vi aspettiamo numerosi,
l’incontro è aperto a tutti!