Festa di fine anno e tempo di bilanci

Sabato 17 dicembre

Passano gli anni, passano le stagioni ma per noi non cambiano le tradizioni.
Anche per il 2016 sono terminate le gare e gli impegni orientistici e come di consueto ci siamo ritrovati per la cena e la festa conclusiva. Il neo-presidente della FISO Tiziano Zanetello ed il presidente del CONI Trentino  Giorgio Torgler hanno accettato il nostro invito e sono stati i graditi ospiti della serata; hanno colto l’occasione per congratularsi con la ns. sezione e con tutta la Società U.S. Primiero per i risultati raggiunti, per l’impegno sportivo ed organizzativo non solo nell’orienteering, ma in tutte le discipline, con particolare attenzione verso le attività sportive giovanili.
zanetello  torgler

E’ stata una piacevole serata e l’occasione per fare qualche bilancio sull’attività della nostra sezione: l’anno si chiude con delle belle soddisfazioni per tanti dei nostri atleti e per tutta la società. Soddisfazioni che certamente non sono arrivate senza l’impegno e la costanza di tutti: atleti, allenatori, tecnici e collaboratori. I risultati raggiunti hanno ripagato anche il grande lavoro dei nostri allenatori Pierpaolo e Manuel, che hanno seguito il gruppo dei giovani – junior – élite, organizzando circa settanta allenamenti atletici e cinquanta allenamenti tecnici, oltre a raduni e training-camp; ed è stato notevole e ricco di soddisfazioni l’impegno di Aldo, Nicolò ed Eleonora che hanno seguito e fatto divertire i 40 giovani orientisti del corso promozionale.

Non poteva esserci un momento migliore per consegnare un riconoscimento ai nostri atleti che si sono contraddistinti conquistando un gradino sul podio per i titoli italiani, o a chi ha dato un prezioso contributo alla società.atleti

E per continuare … quali sono i nostri obiettivi per il 2017?
Certamente dal punto di vista agonistico si punterà a confermare i già buoni risultati del 2016, ma siamo certi che se lo vogliamo possiamo fare anche meglio … e noi ce la metteremo tutta.
Il prossimo anno ci vedrà anche impegnati nell’organizzazione della Primiero O-Week (www.dolomiti3days.com) ed anche per questo importante evento cercheremo di dare il massimo per far divertire tutti gli orientisti che vorranno confrontarsi sulle bellissime carte della Val Venegia (news), Passo Rolle e San Martino.

Ma la serata non è ancora finita perchè non poteva mancare la presentazione della classifica e la premiazione del Trofeo Miglior Orientista, che quest’anno se l’è aggiudicato Giacomo (vedi la classifica).
Per concludere in allegria Pierpaolo ha organizzato l’ultima sfida dell’anno “in cartina”: pur restando comodamente seduti al caldo ci siamo spostati virtualmente in Val Canali per un gara insolita, tecnica ed entusiasmante. Anche questa sfida è stata vinta dal solito … Giacomo.
Vedi le foto della serata

Beh, per quest’anno abbiamo finito le lanterne e non ci resta che fare TANTI AUGURI a tutti gli orientisti (e non) di

Buon Natale e per un Nuovo Anno ricco di
tante “ori-soddisfazioni”!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.