Campionato Veneto Middle – Cansiglio

Questa domenica i nostri primierotti hanno deciso di affrontare i Campionati Veneti middle nella foresta del Cansiglio, teatro di gara dell’Alpe Adria dello scorso anno. Terreno  decisamente tecnico con percorsi dove non si poteva mai perdere la concentrazione o perdere il contatto con la carta.  Gli errori infatti, dai più grandi ai più piccoli, non sono decisamente mancati…

cansiglio2015.MA
Percorso MA

Nonostante questo, molti gradini del podio sono occupati dai nostri atleti:  cominciando dai più giovani abbiamo il secondo posto di Gaio Paride in M12 accompagnato dalla vittoria della sorella Rachele in W12. Seconda è anche Giulia Maschio in W16. Doppia vittoria nelle categorie assolute con Francesca Taufer e Riccardo Scalet, che vince davanti ad Emiliano Corona (Forestale) e il nostro Giacomo Zagonel. Anche i master guadagnano un bel terzo posto in M35 con Andrea Gobber, un secondo in W55 di Tazia Lorenzet e una grande vittoria per Cristina Grabar in W45.

Prossimi appuntamenti in settimana dove Mattia e Giacomo saranno in partenza giovedì per il Belgio a correre la Coppa dei paesi Latini con piccolo gruppo della nazionale. A loro e a tutta la squadra, buona fortuna!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.