Campionato Veneto Middle – Cansiglio
Questa domenica i nostri primierotti hanno deciso di affrontare i Campionati Veneti middle nella foresta del Cansiglio, teatro di gara dell’Alpe Adria dello scorso anno. Terreno decisamente tecnico con percorsi dove non si poteva mai perdere la concentrazione o perdere il contatto con la carta. Gli errori infatti, dai più grandi ai più piccoli, non sono decisamente mancati…
Nonostante questo, molti gradini del podio sono occupati dai nostri atleti: cominciando dai più giovani abbiamo il secondo posto di Gaio Paride in M12 accompagnato dalla vittoria della sorella Rachele in W12. Seconda è anche Giulia Maschio in W16. Doppia vittoria nelle categorie assolute con Francesca Taufer e Riccardo Scalet, che vince davanti ad Emiliano Corona (Forestale) e il nostro Giacomo Zagonel. Anche i master guadagnano un bel terzo posto in M35 con Andrea Gobber, un secondo in W55 di Tazia Lorenzet e una grande vittoria per Cristina Grabar in W45.
Prossimi appuntamenti in settimana dove Mattia e Giacomo saranno in partenza giovedì per il Belgio a correre la Coppa dei paesi Latini con piccolo gruppo della nazionale. A loro e a tutta la squadra, buona fortuna!