3° weekend di Coppa Italia
Questo fine settimana facciamo i grandi;
due gare e due articoli!!! (;-))))
Questa settimana l’ U. S. Primiero ha partecipato ai due giorni di coppa Italia organizzata dall’ Erebus Vicenza.
Abbiamo corso una sprint il sabato a Marostica, e la domenica una “sassosissima” long molto impegnativa sia dal punto di vista fisico che tecnico.
Alcuni nostri atleti sono riusciti a portare a casa delle belle gare pulite, mentre altri hanno pagato le difficoltà dei percorsi sapientemente tracciati da Cristian Bellotto.
Complimenti a tutti i piazzati e non!
E appuntamento alla prossima settimana con i due giorni della Valsugana
Davide
Si è concluso anche questo weekend di Coppa Italia per noi dell’U.S. Primiero a Marostica(sprint) e Monte Corno(long) con ottimi risultati.
Sabato a Marostica c’è stata la gara sprint, gara abbastanza semplice tecnicamente ma molto dura sul piano fisico, anche per la presenza di pioggia(a momenti molto forte). I nostri podi sono stati: cat. M12 3° Gaio Paride e 2° Corona Mattia; cat. W YOUNG la vittoria per Pradel Anna; cat. M ELITE secondo Zagonel Giacomo, cat. W 45 vittoria per Doff Sotta Maria Claudia.
Domenica a Monte Corno si è disputata la gara long su un terreno non molto semplice e quindi la possibilità di sbagliare, dove si alternavano tratte abbastanza semplice e corte con altre più lunghe e complicate. Ricordiamo i podi di Corona Mattia e Gaio Paride nella categoria M12(2°e 1°); De Bona Davide primo in M14; le vittorie di Pradel Anna e Brunet Lorenzo in W16 e M16; seconda Maschio Giulia in W18; in M40 secondo Rigoni Carlo; cat.W50 seconda anche Doff Sotta Maria Claudia; nella categoria W55 la vittoria di Marcantoni Antonella; in M60 terzo Taufer Piero e in M65 secondo Depaoli Lorenzo.
Carlo