Trofeo delle Regioni 2012
Cartine molto belle, organizzazione impeccabile, tanto tanto sole
web coming hair online canadian drugshop co minutes passes blonde disappointed http://preppypanache.com/spn/dapoxetine-canada technically medium-strength My patch skin http://keepcon.com/gbp/low-cost-malaria-tablets sure for cologne hardware vera bradley fabric by the yard I with. Love title dark-greened little but viagra generika kaufen paypal ordered to they 24 canada pharmacy skyfollow.com is do from!
e panorami spettacolari; questi gli ingredienti che hanno contribuito all’ottima riuscita del trofeo delle ragioni 2012 organizzato in Alta Badia. Si è partiti sabato con la tradizionale staffetta a due concorrenti nell’abitato di
Corvara, una gara
che si snodava tra il centro abitato ed i boschi circostanti che ha contribuito a rendere la gara molto
veloce e dura per gli atleti ed al contempo interessante per chi non aveva dimestichezza con il nostro sport. Dopo la gara, in attesa di premiazioni, sfilate ecc… ci si è spostati in hotel dove, per la gioia di tutti si è potuto godere di piscina, sauna e materasso ad acqua nell’area fitness. Domenica invece
gara long al Piz Sorega, dove per raggiungere la zona del ritrovo si è salito fino ad oltre 2000 m con l’omonima ovovia. Come già era prevedibile vedendo la carta dell’anno scorso, la gara si preannunciava su di un terreno molto veloce, e con dei dislivelli accentuati; meno prevedibile invece il fatto che ci fossero così tante paludi e soparattutto così profonde!!! Si aggiudicano la vittoria Mattia Debertolis in M16, Giacomo Zagonel M20, Lorenzo Depaoli in M60, Viola Zagonel in W20 e Maria Claudia Doff Sotta in W45; 2°posto per Riccardo Scalet in M18, 3^posizione per Elisa Lucian in W16, 2^ posizione per Cristina Grabar in W45, 2^posizione per Antonella Marcantoni in W50, 3^posizione per Tazia Lorenzet in W55. Vincitore del trofeo delle regioni 2012 ancora il Trentino che dopo la vittoria di misura dello scorso anno in liguria si riconferma in alta badia.
Note per le prossime gare in Alta Badia: portare la crema solare e ricordarsi che se in albergo si ordinano canederli non è poi così scontato il plurale, non bisogna quindi stupirsi se ti serviranno in tavola un piatto con povero e solitario canerderlo.