Tanto per cambiare …

Che cosa fare in un’uggiosa domenica di ottobre?

  1. Una giornata di “divanoterapia” ed allenamento del pollice sui tasti del telecomando
  2. Andare a Rasai per una gara promozionale del Tour Trevigiano.

E così un gruppetto dei nostri master ha scelto la seconda opzione (gara a Rasai), nonostante il meteo non fosse dei migliori. Detto, fatto … decisi e partiti.
La gara si correva prevalentemente tra i campi, prati e boschetti, un bel mix tra parte tecnica e atletica. Alla fine è arrivato anche qualche podio: Jessica ha vinto la categoria NERO-FEMMINILE, Cristina 1^ nella ROSSO-FEMMINILE, Jonny 2° nella NERO-MASCHILE e l’inossidabile “Renzone” 2° nella ROSSO-MASCHILE (a soli 2” dall’avversario Armando Martignago). – vedi le classifiche

cartina_rasai

Dopo le fatiche tra le campagne di Rasai non poteva mancare un pranzo in compagnia presso gli stand della Sagra dei Moroni. Non si è ben capito se la gara era una scusa per andare a pranzo o se la sagra era una scusa per fare la gara, ma questo non importa.

Ma non è ancora finita perché, se è vero che due passi fanno bene alla digestione, abbiamo pensato di digerire provando il nuovo percorso fisso di Trail-O che è stato allestito nei dintorni della zona sportiva. Dopo qualche nozione di base siamo partiti per provare con alcuni punti, naturalmente sul percorso difficile, ma subito è nata un po’ di sfida nostrana che ci ha obbligati a continuare e completare tutto il percorso. Alla fine abbiamo capito che Sergio ed Enzo potrebbero avere un futuro in Trail-O avendo vinto questa simpatica sfida. Per tutti è stato divertente ed interessante, anche perché il percorso è proprio bello: da provare!

cartina-rasai-trail-o        wp_20161009_15_08_13_pro

Ooops … a dire il vero Jessica e Jonny non sono ancora master, ma un giorno lo saranno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.