RADUNO JTT – Andalo
Finita finalmente la scuola, qual’è il modo migliore per i giovani orientisti trentini di cominciare l’estate se non con il solito raduno dello Junior Team Trentino? Quest’anno il luogo scelto è Andalo che, con le sue belle carte, il lago e il parco, è stato uno sfondo perfetto per questa settimana.
Primi tre giorni ricchi di allenamento di tutti i tipi sempre di alto livello. Infatti, fra direzione, cronoscalata, curve di livello e ancora e ancora e ancora… le gambe diventavano sempre più pesanti e la stanchezza si faceva sentire…
Andando avanti con la settimana, sabato, nella carta di Andalo, i ragazzi hanno organizzato come ogni anno la 11° JTT Race. Purtroppo solo due i partecipanti del Primiero, entrambi nella categoria M17/18. Si tratta del giovane Fabio Brunet, che conquista la seconda posizione e Michele Scalet, ma di lui è meglio che non dica nulla.
Dopo la coppa Italia di domenica, il raduno va avanti, ma sta volta è il turno dei più piccolini, che fanno le loro prime avventure nel bosco con delle cartine accompagnati a volte dai più grandicelli. Gli allenamenti non sono mancati neanche in questi giorni, anzi, ma diciamo che c’è stato anche il tempo di qualche bagnetto nel lago di Molveno…
è d’obbligo un gran complimento ai responsabili organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro come sempre. Un grazie a tutto il Team Trentino, un gruppo di persone fantastiche con cui ogni allenamento è sicuramente accompagnato da un sorriso!
Foto gallery sul sito del comitato: https://picasaweb.google.com/117552040236940996596
Francesca