Primiero O-Week 2021 … qualche news
Nonostante il lockdown, la sospensione dell’attività agonistica e degli allenamenti organizzati, lo stop alle gare e le varie limitazioni imposte dall’emergenza Coronavirus, il comitato organizzatore della Primiero O-Week 2021 (POW per gli amici) non si è fermato. Lo staff ha lavorato già con alcune riunioni in videoconferenza per iniziare a discutere e decidere assieme gli argomenti più importanti; o con scambi di mail e messaggi WhatsApp per le questioni meno importanti.
Da alcune settimane è iniziato anche il lavoro per la cartografia delle mappe di gara dove saranno proposte le 5 tappe del POW. I rilievi per le nuove mappe e per l’aggiornamento delle carte esistenti comportano sempre una buona dose di lavoro.
Per tutti gli altri aspetti organizzativi l’esperienza maturata nel corso delle precedenti edizioni, i feedback ricevuti dai concorrenti ed i consigli arrivati anche dai tanti volontari e collaboratori, sono già un buon punto di partenza per mettere assieme i numerosi tasselli necessari all’organizzazione di questo importante evento.
Ovviamente non si trascurano le possibili prescrizioni per l’emergenza Covid-19 nell’ambito dell’organizzazione delle gare, ma ci auguriamo che tutto possa tornare quanto prima alla normalità e di poter rivedere allo start ancora tanti appassionati orientisti.