Partenza per Jwoc in Repubblica Ceca
Viola, Giacomo, Arianna e Riccardo sono i nostri quattro rappresentanti ai prossimi mondiali junior. Ci sarà certamente molta competitività e non sarà facile avvicinarsi alle alte posizioni di classifica, ma certamente qualche ottimo piazzamento sarà possibile.
Per maggiori info: http://www.jwoc2013.cz/
In bocca al lupo a tutta la rappresentativa !
da sito FISO:
TRENTO: Domani mattina gli azzurrini guidati da Jaroslav Kacmarcik e Corrado Arduini, allenatore della rappresentativa azzurra giovanile, partiranno da Trento alla volta della Repubblica Ceca dove prenderanno parte ai JWOC, i Campionati Mondiali Junior di C-O, in programma dal 29 giugno al 7 luglio ad Hradec Kralove.
12 gli atleti selezionati a cui si aggiungono 4 convocati Under 16 impegnati nel campo di allenamento Jwoc-tour e alle gare di contorno dei Jwoc in Repubblica Ceca, che si tengono nello stesso periodo dei Mondiali Junior.
Da segnalare anche il debutto come tecnico/assistente dell’ Head Coach di Tommaso Scalet che ha così commentato il suo incarico: ” Sono contento di essere stato scelto da Kacmarcik come assistente per la squadra nazionale junior. Il mio ruolo è quello di aiutare a livello organizzativo. Sarà un’esperienza preziosa che arricchirà il mio palmares sportivo”.
- ELENCO DEI CONVOCATI AI JWOC 2013:
MASCHI:
- Giacomo Zagonel M20 – U.S. Primiero
- Samuele Curzio M20 – Junior Piemonteam
- Ivano Bettega M20 – G.S. Pavione
- Riccardo Scalet M18 – U.S. Primiero
- Fabiano Bettega M18 – G.S. Pavione
- Samuele Canella M18 – Monte Giner
FEMMINE:
- Beatrice Baldi W20 – CCRoma
- Viola Zagonel W20 – U.S. Primiero
- Anna Caglio W20 Pol. Besansese
- Anna Benigni W20 Trent-O
- Eleonora Donadini W18 Ori Como
- Arianna Taufer W18 Primiero