Campionati Veneti Sprint e Long + Coppa Del Mondo Sprint
Continuano le gare in Polonia alla Coppa del Mondo, oggi era la giornata della Sprint Distance con la qualificazione al mattino e finale il pomeriggio.
Per Nicole un 36° posto nelle qualifiche a 2’51 che non le permette di entrare in finale A (Vinta poi dalla svizzera Judith Wyder) e deve accontentarsi della finale B dove conclude con un buon 20° posto a 1’26 dall’inglese Jo Shepherd.
http://news.worldofo.com/2016/05/01/wcup-poland-sprint-maps-and-results/ Qui si possono trovare i risultati completi e le carte di gara. Le gare si concluderanno domani con la spettacolare Sprint Relay! Buona fortuna a tutto il team!
Nel frattempo qua in Italia si sono svolte nell’altopiano di Asiago due giorni di gare (Sprint a Lusiana e Long a Turcio) valevoli come Campionati Veneti e Campionati Italiani CSI. Due belle gare entrambe divertenti e mai banali!
Nella sprint di sabato è un bel segnale il podio tutto primiero in M12 dove Davide De Bona vince davanti a Mattia Corona e Tommaso Manfroi. Ottime anche le vittorie per Rachele Gaio (W12), Grabar Cristina (W45) e Brunet Lorenzo (M14). Secondi Lorenzo Depaoli (M65) e Lorenzet Tazia e terzo posto per Marco Orler (M14).
Domenica invece doppia vittoria nelle categorie assolute con Mattia Debertolis e Francesca Taufer. Fanno il bis sia Rachele Gaio (W12) che Grabar Cristina (W45). Vittoria anche per Lorenzet Tazia (W55), Lorenzo Depaoli (M65) e Gaio Elettra (Eso). Secondo posto per Nikolas Loss (M16) e Lucian Enzo (MB). I podi completi sono addirittura due: in M12 abbiamo Corona Mattia, Gaio Paride e Tommaso Manfroi mentre in M14 c’è la tripletta di Orler Marco, Brunet Lorenzo e De Carli Carlo.
Per concludere in bellezza i nostri giovani conquistano anche il primo premio come società CSI della due giorni! Adesso l’appuntamento è per la prossima settimana con i campionati italiani Sprint e Middle organizzati dal GS Pavione!