Appuntamenti importanti delle prossime settimane
Come di consueto, durante l’estate, si cerca di cogliere qualche occasione per scappare all’estero e confrontarsi con atleti stranieri.
L’anno scorso, molti giovani si erano cimentati nella loro prima 5 giorni svedese o meglio conosciuta come O-Ringen, la maggiore manifestazione internazionale che si svolge tutti gli anni e che quest’anno si svolgerà a Boden (nord della Svezia) dal 20 al 26 luglio.
Quest’anno, Arianna, Francesca, Alex, Michele, Emanuele, Elisa, Taufa e Mattia partiranno domenica per la Croatia Open sempre come JUNIOR TEAM TRENTINO. Assieme a loro anche alcuni master: Vanna, Lino, Tazia, Giorgio e Andrea.
Si tratta di una 5 giorni che si svolgerà principalmente attorno alla città di Delnice, mentre, caratteristica ormai è la seconda tappa che prevede la sprint sull’isola di Krk. Cartine davvero belle aspettano i nostri atleti. ( www.croatiaopen.net )
Andrea, Giacomo e Riccardo, invece, dal 26 al 30 luglio saranno in Slovenia alla OO-Cup, un’altra 5 giorni sempre con delle belle cartine nei dintorni di Bohinjska Bistrica e con un buon livello di atleti. ( www.oocup.com )
Per i più piccoli e chiunque altro voglia, dal 22 al 28 luglio, Roberto e Pierpaolo organizzano il Primiero training camp in concomitanza con un gruppo di atleti svizzeri che saranno presenti in valle (tra cui Marc Lauenstein)