Festa dei bambini a Transacqua per il Circuito Promozionale

Ieri a Transacqua si è svolta la 4^ tappa del Circuito Promozionale Orienteering di Primiero, dove i bambini alla scoperta dell’orienteering sono stati i grandi protagonisti.

Sono stati 98 gli iscritti totali, di cui ben 40 bambini della valle che si sono cimentati per la prima volta o quasi nella categoria Esordienti per scoprire il nostro magnifico sport.

Il meteo, seppure il cielo fosse stato plumbeo per tutto lo svolgimento della gara, ha graziato i concorrenti, ai quali ha concesso una temperatura gradevole per correre e evitato la pioggia.

Per la cronaca, la categoria Assoluti è stata vinta da Jonni Malacarne, che almeno nelle gare locali riesce a farsi valere, che con il tempo di 22’48” ha lasciato dietro il giovane Walter Bettega (23’25”) e l’esperto Daniele Pagliari (23’40”). Le classifiche complete si possono trovare sulla pagina dedicata alla 4^ tappa.

La prossima tappa del Circuiti Promozionale sarà sabato prossimo 25 aprile Caoria, a cura del G.S.Pavione. Speriamo di vedere molti giovani alla scoperta dell’orienteering anche in quest’occasione!

Rispondi