2 giorni del Primiero 2015

English version

Articolo

Foto: sabato – domenica

Classifiche: sabato – domenica

Split-times:  sabato – domenica

Griglie partenza domenica: per categoria per società

Iscritti sabato: per categoria per società

Come arrivare a Malga Civertaghe

Comunicato №1

Video Promo

Lunghezza percorsi

Anche per il 2015 si rinnova l’appuntamento con la 2 giorni del Primiero!

Sabato 29 agosto – gara promozionale

La gara promozionale di sabato 29 agosto avrà come teatro la bellissima ma poco utilizzata e conosciuta carta dei Dismoni. Il ritrovo, sito nei dintorni dell’arrivo, è previsto in località Dismoni presso l’omonimo ristorante (Google maps).

La gara si svolgerà nel pomeriggio, con prima partenza alle 15:00. Ci saranno 4 percorsi di diversa difficoltà, messi a punto da Andrea Orler: bianco, giallo, rosso e nero.

La partenza sarà del tipo ‘punching start’ e dista circa 5′ dall’arrivo.

Per le iscrizioni si consiglia di utilizzare l’apposito sistema sul sito FISO. Sarà comunque possibile iscriversi sul posto fino a esaurimento carte.

Domenica 30 agosto – Coppa del Trentino

Domenica, per la tappa di Coppa del Trentino, ci si sposta a malga Civertache sull’omonimo impianto cartografico (Google maps).

Il ritrovo, segreteria e arrivo saranno posizionati presso la malga Civertaghe, mentre la partenza (dalle ore 10:00) è situata a una distanza 600 metri con 25 metri di dislivello (8′ circa) dal ritrovo. Sarà prevista una pre-partenza 6 minuti prima della partenza effettiva di ogni concorrente.

Alla pre-partenza verrà effettuata una prima chiamata dei concorrenti e saranno posizionate le stazioni di pulizia delle SI-Card (CLEAR). Dalla pre-partenza (-6) per arrivare al luogo della chiamata per la procedura di partenza (-2), bisogna coprire un tratto fettucciato di 100 metri con 50 metri di dislivello.

Le categorie previste dal tracciatore Pierpaolo Corona sono: Esordienti – Direct – M/W12 – M/W14 – M/W16- M/W18 – M/W A – M/W35 – M/W45 – M/W55 – M65.